I Martedì all’Ippodromo – Corse al trotto dalle ore 20

postato in: homepage, News | 0

Conclusa con successo la stagione di concerti e spettacoli che hanno tenuta viva l’atmosfera a luglio, l’ippodromo S. Artemio di Treviso torna martedì 3 agosto sera al suo habitat naturale, quello dei cavalli al trotto.

Finita la lunga pausa, uomini e cavalli saranno quindi di nuovo protagonisti. Un’assenza che data metà aprile, tre mesi e mezzo di stop dai quali levar la polvere accumulata grazie ad un convegno che prende il via alle h. 20.30 e consta di sette corse. La prova a maggior dotazione è posta in apertura di convegno e sotto il profilo tecnico è un miglio per puledri di 2 anni, la generazione più giovane scesa in pista che solo da un mese si dà battaglia. Favori del pronostico per il debuttante di Holger Ehlert (allenatore) e Roberto Vecchione (guidatore) Demetrio, autore di brillante qualifica a Modena a media di 1.17.2.

 

 

In funzione il consueto servizio di bar-tavola calda a piano terra oltre al ristorante della terrazza panoramica che propone una nuova gestione culinaria. Sarà ovviamente possibile scommettere al totalizzatore ed a quota fissa su tutti campi in azione nella serata. In totale sono cinque gli appuntamenti previsti ad agosto; 3/10/17/24/31. La prossima giornata è fissata per martedì 10 quando per accedere all’impianto come da disposizioni ministeriali valide per tutte le manifestazioni sportive sarà necessario il Green Pass.