La mobilità elettrica, esposizione e test al Sant’Artemio

postato in: News | 0

Valorizzare il patrimonio naturale, sportivo e culturale tramite un ambasciatore d’eccezione: il cavallo.

È questo l’obiettivo di Nordest Ippodromi spa, che domenica 17 ottobre in occasione della disputa del GP Biasuzzi ospiterà un Expo show di mobilità elettrica, in collaborazione con Go Smart Go Green. All’interno della pista di galoppo, sul manto erboso in perfetto stile green, sarà possibile vedere da vicino moto, bici ed auto elettriche, conoscere e testare una realtà che sarà sempre più il futuro.

Esposizione e test di mezzi ecologici ed avveniristici saranno curate da:

  • TESLA marchio all’avanguardia mondiale di auto esclusivamente elettriche presenterà al pubblico uno dei suoi più prestigiosi modelli.
  • EV GARAGE di Andrea Zugno per ridare una seconda vita alle grandi auto del passato, unendo vecchio e nuovo, passato e futuro attraverso l’adeguamento elettrico con emissioni a zero impatto ambientale delle vecchie auto. Testimonial di questa incredibile trasformazione una vecchia Fiat 500.
  • DO RODE di Montebelluna rivenditore MOTO ENDURO-CROSS-EBIKE porterà all’Ippodromo 3 e-bike da far provare al pubblico presente, suggerendo anche percorsi e itinerari per provare l’emozione della gita fuoriporta modalità green.
  • PANDA BIKE è un marchio di Treviso che assembla la prima CARGO BIKE italiana che permette il trasporto nei percorsi urbani di bambini, spese, animali da compagnia, piante, utensili, merce di dimensioni rilevanti difficilmente trasportabile con una bici tradizionale.
  • REMOOVE, azienda di Trento, promotrice di una società inclusiva aldilà di eventuali menomazioni fisiche, realizzando mezzi idonei all’utilizzo da parte di persone diversamente abili.

Saranno presenti anche il negozio VINUM di Villorba con una selezione di vini biologici proposti al pubblico ed il negozio La Lavanda di Venzone di Roncade con la cosmesi naturale.

 

Appuntamento domenica 17 ottobre a partire dalle ore 14,30 – Ingresso gratuito, Green Pass obbligatorio